Queste interviste realizzate direttamente da noi agli ospiti sono state inserite anche qui per le persone che non hanno la possibilità di scaricare in home il giornalino..
Ricordo che se dovete postarlo in altri forum, lasciate il nostro link
http://uominiedonneforum.forumfree.net/Innanzitutto voglio chiederti attualmente cosa fai, perché in giro si parla di una laurea in qualcosa, cosa in particolare?Allora..la novità principale e che ritengo più importante per me ora è che ho ripreso l’università…
Sono felice di questa scelta perché credo che sia la cosa migliore per un futuro fatto di più concretezze..e stabilità…!!Mi sono iscritta quest’anno..quindi la laurea è per me ancora lontana…anche se spero di diventare dottoressa fra poco più di tre anni..!!
Nella stagione scorsa di Uomini e Donne devo dire che sei stata una delle più favorite, la semplicità, la dolcezza ma soprattutto la bellezza che hai dimostrato sono stati argomenti positivi di molti accaniti telespettatori, che ne pensi di questo?Beh..a me fa piacere essere stata apprezzata e “amata” anche dalle persone che mi hanno potuto vedere e conoscere solo in tv…!!..io a Uomini e donne ho portato semplicemente me stessa…sicuramente non ho mostrato tutti i lati del mo carattere..anzi forse solo una minima parte,ma quello che posso garantire ,e forse non lo dovrei nemmeno fare perche’ credo che i fatti parlino più di mille parole, è che sono stata sincera nei sentimenti e trasparente nelle emozioni…..fin troppo…!!
A volte mi fa strano vedere che, a distanza di più di un anno, le persone mi scrivono ancora e mi si ricordano di me in modo positivo…ed è bello sentire l’affetto anche di chi non conosci di persona..mi fa sentire amata sempre e comunque.. mi regala un piccolo sorriso ogni giorno..per me è importante!!!
Si sente dire in giro che dentro al contesto di Uomini e Donne, oltre a cercare un futuro fidanzato, si creano anche dei rapporti di amicizia tra corteggiatrici, per te si è creato qualche legame?Durante l’esperienza di uomini e donne ho stranamente legato con molte donne… come tutti i rapporti a distanza sono difficili da mantenere vivi…quindi ho perso i contatti!! Ad oggi cmq sento spesso Pina(ex corteggiatrice di Marco) e ogni tanto Nathalie(ex corteggiatrice di Nicola)..con loro ho fatto anche qualche giorno di vacanza!!!
A distanza di quasi un anno dal termine della storia con Nicola Paolinelli, con lui hai ancora dei rapporti?Con Nicola non ho alcun tipo di rapporto.
Attualmente segui i troni odierni, crea una specie di pagella per i tronisti. E delle attuali corteggiatori e corteggiatrici chi ti piace maggiormente?Purtroppo non seguo più uomini e donne a causa di altri impegni,quindi mi è difficile dare un giudizio..!!..Questo inverno mi sono ammalata ben 2 volte e quelle son state le uniche occasioni nelle quali ho seguito il programma…!!..Forse sarò di parte,ma mi sembra ben diverso dal programma di un anno fa..!!..Diciamo che, escludendo la mia “storia” che, vissuta in prima persona non fa testo, guardando Serena e Giovanni piuttosto che altre coppie del passato (come Giorgio e Martina, Salvatore e Paola o Costantino ed Alessandra) ho sognato,ho sorriso di dolcezza… ho gioito assieme a loro x la nascita di un amore…più o meno vero..più o meno duraturo..non importa,però ho sognato ad occhi aperti…cosa che non mi è capitata nel vedere le poche puntate di questa edizione..ma magari è solo una fatalità!!!...
Cosa ti aspetti per il 2009?Dal 2009 mi aspetto tante cose e niente…nel senso che se devo sognare allora spero di trovare l’amore della vita…finalmente la persona giusta con la quale iniziare a costruire un futuro assieme…il nostro futuro .. Credo che l’amore rimane sempre e comunque il motore principale della mia anima…!! Poi spererei di continuare gli studi con tranquillità e provare soddisfazione in ciò che faccio…e non trascuro la salute e la serenità….ecco vorrei trovare un giusto equilibrio in tutte queste cose…ma visto che tutto ciò è impossibile ho smesso di perseguire questi sogni…non mi arrendo mai e continuo a lottare col sorriso però per non rimanere delusa preferisco non aspettarmi niente di particolare dal 2009… ogni cosa andrà bene…aspetterò che le cose facciano il loro corso… tutto sarà una sorpresa..speriamo piacevole….!!!
E per finire mando un grosso bacio a tutti e un forte abbraccio..ringraziandovi dal primo all’ultimo.. perchè ognuno di voi mi regala ogni giorno un briciolo d’affetto, quel po’ di bene che, pur non conoscendoci di persona, mi fa sentire vicina a voi e mi regala un dolce pensiero…Quindi grazie di tutto…
Con un affetto più che sincero….
SILVIA RIGON